lunedì 15 luglio 2013

Opinioni sul broker forex Markets.com

_________________________________________________________

ISCRIVITI PER RIVECERE IN OMAGGIO L'EBOOK CON LE MIE 3 STRATEGIE PREFERITE PER GUADAGNARE SUL FOREX

Email:
Opinioni raccolte online su Markets.com dai principali forum in inglese

broker-forex-marketscomSto usando Markets.com da circa 3 mesi ormai. Ho un conto micro (100 $) e fino a questo momento non ho alcuna lamentela da loro. Se ho domande o problemi, il personale di supporto risponde molto velocemente per telefono o via e-mail (da 30 minuti a qualche ora). Vorrei aggiungere i loro commenti giornalieri e settimanali come un plus.
 
Voto questo broker come buono, ma io sono nuovo nel forex e questo è il mio primo vero e proprio conto.
Markets.com sembra essere me dare un buon servizio per la mia piccola 100 $ conto. L'unica nota negativa è stata quando il sistema è andato giù una volta, da alloro ho imparato a impostare lo Stop Loss  sempre. Il mio account manager mi sta rispondendo alla e-mail abbastanza spesso e lo spread rimane sempre a 3 pips, che altro ci si può aspettare per 60ct per ogni transazione!

piattaforma-markets-forex

Ci sono molte coppie di valute, mi piace molto perché ci sono molte stock commodity (materie prime), e CFD di società.
Non ero sicuro di quanto fosse legittimo questo broker in un primo momento, ma presto mi sono reso conto che questo è uno dei migliori in circolazione. Gli spread sui più importanti coppie raramente cambiano, e l’esecuzione degli ordini è veloce. La piattaforma è facile da usare, e le classifiche sono molto belle. Ero preoccupato che il processo di ritiro sarebbe stato un problema, ma ho avuto i miei soldi entro 3 giorni, e sì che avevo fatto un piccolo profitto e anche avuto il mio bonus in cima a quello.

Markets èun ottimo broker. Persone di supporto sono sempre pronte. Ho affrontato alcuni problemi con il mio account manager, quando non era disponibile per una settimana. La maggior parte di loro hanno blackberrys così rispondono in giornata. Una volta, ho avuto un problema con la mia piattaforma e c'erano più di 3 persone a darmi una mano. Tutti i depositi effettuati da me sono stati tempestivi e pure i prelievi. Hanno grandi offerte di bonus ogni volta e bassi spread. È possibile scegliere tra spread fisso / variabile. Ampia gamma di servizi.

Prima di iniziare ad operare con soldi veri, apri un conto demo per testare i servizi e le piattaforme di trading: Markets.com. In questo momento offre il miglior bonus per apertura di un conto reale: fino a 2.000 dollari. Cerca di approfittarne finché c'è.

_________________________________________________________

ISCRIVITI PER RIVECERE IN OMAGGIO L'EBOOK CON LE MIE 3 STRATEGIE PREFERITE PER GUADAGNARE SUL FOREX

Email:

_________________________________________________________

ISCRIVITI PER RIVECERE IN OMAGGIO L'EBOOK CON LE MIE 3 STRATEGIE PREFERITE PER GUADAGNARE SUL FOREX

Email:

0 commenti:

Posta un commento