mercoledì 15 agosto 2018

Recensione broker forex IcMarkets

_________________________________________________________

ISCRIVITI PER RIVECERE IN OMAGGIO L'EBOOK CON LE MIE 3 STRATEGIE PREFERITE PER GUADAGNARE SUL FOREX

Email:
Opinioni e descrizione sul broker australiano IcMarkets, una delle più valide opzioni per operare sul Forex ancora con leva superiore a 30 aggirando i limiti imposti dall'Esma agli intermediari europei.


brokers IcMarkets
 Sono tanti i traders del Forex alla ricerca di un nuovo broker che non sia sottoposto ai nuovi vincoli europei imposti da Esma, in particolare i limiti su leva e margini. Il rischio però è di passare ad intermediari inaffidabili, come quelli con sede in paradisi fiscali o stati con pochi controlli sulle società finanziarie. Si rischia insomma di tornare agli albori del Forex, quando molti si sono trovati perdite a fronte di spread fortemente variabili, stop loss attivati o non attivati etc. e infine pure la beffa di non riuscire a prelevare i restanti soldi sul conto.

Per tale ragione abbiamo, alla luce di nostre esperienze e di quelle di altri, selezionato alcuni brokers esteri con sede in paesi affidabili e quindi autorità di controllo serie. Visto poi che anche le autorità Usa stanno diventando molto ristrette, anche nell'aprire conti a stranieri, abbiamo infine selezionato un operatore australiano: ICMarkets.

Caratteristiche di IcMarkets

spread e commissioni icmarkets
ICMarkets è un broker forex australiano (ECN broker), regolato dall'autorità di vigilanza del paese ASIC.

Permette di operare in leva, fino a 1:500, su praticamente tutte le coppie di valute, oltre a CFD e metalli (oro, argento etc.). Mette a disposizione le piattaforme di trading standard (cTrade e MetaTrader 4 e 5) con possibilità di operare via smartphone sia su iOS che Android.
Il deposito minimo è pari a 200 dollari, si può operare tranquillamente in euro. Size minima: 0,01. Altro aspetto positivo è che offre un sito in italiano (del resto, come detto, sono molti i connazionali che si sono rivolti a questo intermediario dopo il blocco dell'Esma).


Opinioni

Non ci affidiamo solo alla nostra esperienza ma anche a quella di molti altri traders. ICMarkets ottiene ottime valutazioni sia sul forum di forexPeaceArmy, sia sul sito di recensioni TopBrokers.
Ottimo per affidabilità e premiato anche per il servizio clienti, un dettaglio a cui prestare attenzione quando si opera con intermediari.

Sono molti in particolare gli investitori europei che lo stanno sempre più utilizzando dopo l'entrata in vigore della normativa Esma. Alcuni esempi di recensione significative in quanto ricche di informazoni:

"Ho diversi conti live con un discreto numero di broker. ICmarkets è tra questi e sta diventando sempre più importante ora, dopo che le restrizioni dell'ESMA mi hanno costretto ad adattarmi come cliente europeo.
Non aspettarti miracoli, ma un vero mediatore. Avere un buon broker da solo non ti rende ancora un trader di successo, naturalmente.

Il loro servizio è sempre gentile e orientato al cliente, il deposito e il prelievo sono rapidi e senza problemi. Le opzioni di pagamento offerte superano quelle che troverai altrove. Soprattutto perché non ci sono quasi tasse per la maggior parte di loro.

Le condizioni di trading non sono nulla di cui lamentarsi. Non sono economici, ma avere uno slittamento regolare finirebbe con un aumento dei costi. Non concentrarti solo sulle commissioni.
La velocità di esecuzione può competere con quelle migliori che ho sperimentato finora. Inoltre offrono un servizio VPS basato sul volume, ad esempio. Tutto sommato una vera raccomandazione.

Quindi fino ad ora sono abbastanza felice - spero che mantengano il loro livello di servizio ed esecuzione, visto che sto cercando una collaborazione a lungo termine".


"Uso IC Brokers da 3 settimane e sono completamente soddisfatto del loro supporto e servizio. La mia verifica è stata approvata in pochi minuti e la chat dal vivo ha risposto a tutte le mie domande 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le richieste di prelievo hanno funzionato perfettamente. L'esecuzione dell'ordine è stata immediata. Grande sicurezza per i prelievi. Grazie per essere il mio broker".

"Mi chiamo Jacob. Tutto è iniziato circa 10 anni fa quando sono stato introdotto al Forex. Ho iniziato a negoziare con FXCM con la piattaforma Marketscope 2, che era ideale secondo me.
Tuttavia dal recente scandalo (di 3 anni fa) sono stato costretto a lasciare FXCM.

Che mi ha portato a scegliere IC. Tieni presente che vivo nei Paesi Bassi che si trova letteralmente dall'altra parte del mondo, dove si trova IC Markets. Comunque questo non mi ha infastidito e sono contento di aver fatto il passaggio.

Prima di tutto, depositi e prelievi funzionano come un incantesimo. Ci sono molte possibilità per finanziare il tuo conto (es: carta di credito, paypal, bonifico bancario ecc.)
Il processo di ritiro non è nient'altro che sorprendente. In genere entro 3-5 giorni lavorativi ho i soldi sul mio account paypal.

La gamma di piattaforme su cui è possibile fare trading è davvero grande. Personalmente uso Ctrader, ma esiste anche MT4 e MT5 per i trader più automatizzati.
Personalmente mi piace il layout pulito di Ctrader ed è per questo che faccio trading attraverso quella piattaforma.

C'è una chat live 24 ore disponibile che non ho mai visto prima. I problemi sono davvero risolti invece di inviarti da una persona all'altra. 20 minuti di chat e il tuo problema è risolto, non è fantastico?

Poi ci sono gli spread e le commissioni. Gli spread sono fantastici (quello che ci si può aspettare da un vero broker ECN) variano in ogni momento e li ho visti molto tra 0.0 e 0.3 pip, a volte lo vedo addirittura positivo a -0.1 pip. Le commissioni ci sono ma sono in linea con gli altri broker. A volte positivo, a volte negativo.

Tutto sommato, sono davvero contento di aver fatto il passaggio a IC. Ho scambiato con loro per circa 3 anni e mi sento davvero bene".

Visita il loro sito in italiano per tutti i dettagli.

_________________________________________________________

ISCRIVITI PER RIVECERE IN OMAGGIO L'EBOOK CON LE MIE 3 STRATEGIE PREFERITE PER GUADAGNARE SUL FOREX

Email:

_________________________________________________________

ISCRIVITI PER RIVECERE IN OMAGGIO L'EBOOK CON LE MIE 3 STRATEGIE PREFERITE PER GUADAGNARE SUL FOREX

Email:

0 commenti:

Posta un commento